Menu

A+ A A-

Il nuovo shop online di Minitools

La grande novità 2018 presentata da Minitools è il nuovissimo shop online.  

D’ora in avanti infatti, acquistare un articolo a marchio Minitools sarà più comodo ed accessibile. 

Cliccando su  www.minitools.com, si accede allo store da cui è possibile acquistare tutti i prodotti che l’azienda propone, in modo semplice e rapido, continuando a ricevere la stessa garanzia e l’assistenza da sempre fornite. 

La registrazione al sito è semplice e dedicata sia a chi è titolare di Partita IVA, sia a chi non ne dispone. 

Attraverso facili operazioni di selezione del prodotto interessato è possibile ricevere comodamente gli articoli tramite corriere, pagando con PayPal od in contrassegno, direttamente in officina o a casa, senza attendere oltre i consueti tempi di spedizione, a prezzi convenienti e con sconti dedicati, sempre ben specificati al momento dell’ordine. 

In caso di difficoltà nella navigazione all’interno dello store, o in caso di eventuali problemi relativi agli ordini, il nostro servizio di assistenza tecnica online è costantemente operativo tramite la chat dedicata. 

Finalmente quindi si potranno acquistare ricambi, attrezzatura e componenti utili alla riparazione di contachilometri digitali o dell’elettronica dell’auto in generale, in modo rapido, facile e conveniente, contando sull’esperienza di un brand ormai al top del settore da oltre 20 anni. 

Riparare un display o sostituire un motorino od un ingranaggio, ripristinare un componente difettoso o semplicemente comprare online una pinzetta od un attrezzo adatto ad eseguire queste specifiche riparazioni, è un servizio in più che Minitools è fiera di poter offrire ai propri clienti e a coloro che vorranno diventarlo.  

Torna in alto

Autopromotec 2017

Scopri GM-Edu.it

Contatti Redazione

Il Giornale del Meccanico
Via Eraclito, 10 - 20128 Milano
Tel. 02 89366322
Fax 02 89366330
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.