News

HELLA: presenta “rendi più verde la tua officina”

HELLA presenta “Rendi più verde la tua officina”, operazione a premi riservata a tutti i titolari di autofficine italiane dotate di partita IVA che, tra il 01 Aprile e il 19 Maggio 2017, acquisteranno una soluzione di diagnosi (con relativi software e servizi) o una stazione di ricarica A/C.

La partecipazione è gratuita ed è riservata ai titolari di autofficineche si presenteranno allo stand HELLA presso l’evento Autopromotec 2017 e dimostreranno di aver acquistato* almeno uno tra gli strumenti diagnostici (con relativi software e servizi) o stazioni di ricarica A/C a marchio Hella Gutmann Solutions indicati nel regolamento.

In particolare, presentando in fiera la prova d’acquisto* di una soluzione di diagnosi mega macs PC e servizi (anche senza servizio di assistenza tecnica telefonica), l’autofficina avrà diritto ad una Lampada professionale a LED COB / HL 2.4-190 in omaggio. Invece presentando la prova d’acquisto* di uno strumento di diagnosi mega macs 56 o mega macs 66 (in combinazione con servizi** indicati nel regolamento), avrà diritto ad una Lampada Professionale a LED COB 20W / HL 20-235R altamente performante. Infine, presentando in fiera la prova d’acquisto* di una HUSKY 100 o HUSKY 1000, le stazioni di ricarica A/C professionali a marchio Hella Gutmann Solutions, si avrà diritto ad un Generatore di ozono professionale. Qualora il destinatario acquisti più set, avrà diritto a tanti premi quanto sono i set acquistati.

Articoli Correlati

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio