News

Gioca e vinci con le pastiglie HybriX

Dal 5 marzo all’8 aprile 2017, sarà possibile partecipare al concorso ideato da Metelli Group e vincere un viaggio per il Gran Premio di Silverstone.

Il Gruppo, infatti, visti i soddisfacenti risultati del lancio della nuova pastiglia freno con tecnologia HybriX, ha pensato di dare a tutti coloro che hanno creduto nel prodotto, ma anche a chi ancora non lo conosce, una grande opportunità di vincita, con splendidi premi in palio.

Metelli è riuscita ad ottenere un prodotto molto performante per frenata, silenziosità e comfort, grazie ad una mescola ibrida costituita da oltre 30 materiali organici, semimetallici e ceramici e conta 1.350 codici a catalogo, già disponibili con la nuova mescola e conformi alla normativa europea ECE R90. Essi hanno ottenuto anche la conformità alle più restrittive certificazioni americane, riconoscibile dal simbolo raffigurante le tre foglioline nere.

Al concorso potranno partecipare le officine italiane e i ricambisti, attraverso social network e cartoline di partecipazione che saranno presenti presso i ricambisti legati a Metelli.

Articoli Correlati

È necessario registrarsi al sito web http://trovaleimpronte.metelli.com e giocare con una slot machine virtuale. In palio la possibilità di vincere subito una delle 100 magliette con il logo HybriX e l’opportunità di partecipare all’estrazione finale di un viaggio per due persone per assistere al Gran Premio di Silverstone, in Inghilterra. Inoltre, i tre ricambisti che verranno segnalati dal maggior numero di meccanici vinceranno un iPhone 7 Plus.

 La premiazione si svolgerà in occasione della fiera Autopromotec di Bologna, presso lo stand Metelli, pad. 16 – stand D 14.

 

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio