News

G.S. festeggia il Natale

L’attenzione al cliente è da sempre uno degli elementi di forza di G.S., concessionario di ricambi Bosch da oltre 40 anni e distributore dei principali ricambi automotive nel nord ovest.

Anche per quest’anno, lo scorso 3 Dicembre, G.S. ha organizzato la festa di Natale con i suoi Bosch Car Service, esponenti della Rete numero 1 nell’automotive aftermarket nel mondo.

L’appuntamento è ormai diventato uno dei principali eventi dell’anno ed è particolarmente sentito dalla clientela.

Per l’occasione, e per accogliere al meglio i quasi 400 invitati alla kermesse, l’azienda si è trasformata in un ristorante di altissimo livello, la cui scenografia è stata particolarmente apprezzata dai Bosch Car Service e dai responsabili dei principali fornitori di G.S. che hanno voluto presenziare all’evento.

Le coreografie, gli allestimenti, il dress code, le sorprese proposte, la straordinaria comicità di Barbara Foria (direttamente da “Colorado”), gli oscar vinti dai clienti ne “La notte degli oscar” e tutto il resto, hanno permesso di vivere una serata indimenticabile, della quale si parlerà a lungo nel corso dei prossimi mesi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio