News

FIAMM sponsorizza la gara di kart di Genova Ricambi

I clienti FIAMM non si fermano mai. “Genova Ricambi”, storico rivenditore FIAMM,  ha organizzato un evento dedicato alla propria rete di officine sul territorio. Lo scorso 28 Settembre, una 60ina di partecipanti si è ritrovata presso la Pista Kart di Ronco Scrivia (GE) per una mattinata di divertimento e competizione.

ndossate le tute da veri piloti, i partecipanti si sono sfidati in pista per diverse ore. Le sessioni di kart sono state poi seguite da un pranzo tenutosi in loco, all’interno del ristorante del kartodromo, tematizzato in stile racing.

Questa iniziativa è stata un’ottima occasione di incontro oltre ad essere stata anticipata da un’interessante attività di invito e coinvolgimento delle officine da parte degli addetti vendite Genova Ricambi, in collaborazione con l’agente di zona FIAMM.

FIAMM ha sponsorizzato l’evento ed ha partecipato con la propria forza vendita e marketing, posizionando in kartodromo un punto di rappresentanza per la proposta di adesione alla rete di officine FIAMM Network e per la presentazione dei corsi sulle batterie Start&Stop.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio