News

Fiamm Energy Technology: Superbike 2019 ancora in coppia con Aruba

Il prossimo fine settimana prenderà il via dal circuito di Phillip Island di Melbourne in Australia il campionato Superbike 2019, con una formula rinnovata e molte novità in seno ai diversi team, sia dal punto di vista dei piloti che delle moto. 

Tra le grandi novità spicca Ducati che sarà presente con la nuova 4 cilindri che porta nel campionato delle derivate di serie tutta l’esperienza accumulata in MotoGP.

FIAMM Energy Technology sarà partner del team Aruba.it Racing – Ducati anche per i prossimi due campionati mondiale Superbike 2019 e 2020, che vedranno la coppia di piloti Chaz Davies e Alvaro Bautista in sella alle Ducati Panigale V4 R alla ricerca del titolo mondiale.

Si consolida e si potenzia quindi la partnership tra le due aziende, sia in ambito sportivo alla ricerca dei risultati su pista, sia per quanto riguarda la fornitura di accumulatori per assicurare la continuità di prestazione dei data center di Aruba, la prima società in Italia per i servizi di data center, cloud, web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini.

Articoli Correlati

Aruba.it Racing – Ducati ha presentato il team, i piloti ufficiali e le novità della prossima stagione il 4 febbraio presso Global Cloud Data Center a Ponte San Pietro (BG), il più grande data center campus d’Italia. È stata l’occasione per presentare la squadra e gli obiettivi della stagione 2019, ma anche per poter visitare l’eccellenza del Data Center, una struttura unica nel suo genere sia per gli impianti ad alta tecnologia che per l’attenzione all’ambiente, con la fornitura al 100% da fonte rinnovabile. In tale contesto la collaborazione con FIAMM Energy Technology risulta un tassello fondamentale per assicurare continuità di servizio e sicurezza.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio