News

Federal-Mogul Motorparts: nuovo catalogo

Nuovo catalogo Jurid® per prodotti frenanti destinati a veicoli commerciali e industriali.Una gamma completa di componenti di qualità OE, materiali di supporto e un nuovo catalogo di semplice consultazione per i professionisti del post-vendita

La gamma Jurid offre componenti frenanti di qualità OE, che si distinguono per la presenza di molte nuove tecnologie. Ad esempio, la tecnologia Jurid Metlock® allarga la superficie legante tra il materiale di attrito e la contropiastra della pastiglia, al fine di migliorare la resistenza al taglio. Il rinforzo denominato Greencoating rappresenta un’altra tecnologia rivoluzionaria che consente una distribuzione più uniforme del calore attraverso pastiglia e disco. Questa tecnologia previene la formazione di zone calde nel disco, riduce il rischio di crepe e di usura prematura del disco, oltre a contribuire a tenere bassi i costi operativi.
Il nuovo catalogo sarà distribuito sul mercato tramite i distributori Jurid di Federal-Mogul Motorparts con l’inizio del mese di Giugno.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio