News

Exide presente ad Autopromotec

Exide Technologies, tra i leader globale nelle soluzioni per l’accumulo di energia elettrica per i settori Automotive e Industrial, lancerà la sua ultima generazione di batterie dotate di Carbon Boost destinate ai veicoli leggeri, in occasione del suo debutto ad Autopromotec 2019 a Bologna, dal 22 al 26 Maggio.

L’azienda ha sviluppato una tecnologia all’avanguardia attingendo dalla sua esperienza in OE per offrire ancora più vantaggi ai conducenti di autoveicoli, rispettando i più rigorosi requisiti tecnici WLTP (Worldwide harmonized Light vehicle Test Protocol). La nuova tecnologia sarà introdotta nelle gamme EFB e Premium di Exide per veicoli leggeri, migliorando ulteriormente la durata e le prestazioni del prodotto.
Exide presenterà la sua ampia offerta di accessori di supporto per le officine, per testare, ricaricare, selezionare e reinstallare la batteria; tra questi, l’innovativo tester EBT965P, per la manutenzione preventiva, che è ora disponibile sul mercato. Per i Veicoli Commerciali, Exide porrà il focus sulla nuova Endurance+PRO GEL, la migliore batteria VRLA GEL per il ciclaggio estremo, e sulla StrongPRO con tecnologie HVR e Carbon Boost di ultimissima generazione.
I visitatori e i clienti potranno ricevere ulteriori informazioni presso lo stand di Exide: Pad. 18, Stand B06.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio