Menu

A+ A A-

In vacanza pensando al Motor Show

Il Motor Show rinnova il suo appuntamento con la Passione a 360° gradi: dal 2 al 10 dicembre 2017 torna a Bologna l’evento dell’auto per eccellenza.

Un’edizione ricca di sorprese, che anche quest’anno si avvale di partner di grande spessore, rappresentanti di tutta la filiera e del mondo automotive italiano: ACI, ACI Sport, ANFIA, Autopromotec, CNA, Econometrica, Federauto, UNRAE.

Il Motor Show è spettacolo e divertimento ma anche formazione e informazione, e così come avvenuto per la precedente edizione, anche quest’anno tornerà la seconda edizione del Grand Prix dei Network e degli Autoriparatori, evento ideato in collaborazione con Il Giornale del Meccanico e dedicato a tutti gli autoriparatori e appassionati delle quattro ruote che avrà luogo all’interno del Padiglione 32 durante il Motor Show. Momenti di approfondimento e incontro verranno organizzati dalla rivista GA-il giornale del meccanico proprio venerdì 1 dicembre con la tavola rotonda “l’aftermarket incontra il primo impianto” per fornire informazioni utili a tutti gli attori dell’aftermarket in maniera chiara e diretta. 

Un appuntamento che vede protagonisti i componentisti accanto alle auto, un concreto “percorso” di informazione e comunicazione sul mondo dell’aftermarket, sui nuovi sistemi tecnologici, sulla connettività e sull’assistenza. Un’occasione unica per far incontrare l’automobilista con i principali network ed aziende produttrici di componenti e attrezzature.

Seguiteci perché ne vale la pena!

Torna in alto

Autopromotec 2019

Scopri GM-Edu.it

Contatti Redazione

Il Giornale del Meccanico
Via Eraclito, 10 - 20128 Milano
Tel. 02 89366322
Fax 02 89366330
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.