Menu

A+ A A-

I vincitori della prima edizione del Grand Prix dei Network e degli autoriparatori

Domenica 4 dicembre si è svolto al pad 31 il primo Grand Prix dei Network e degli autoriparatori organizzato dalla rivista de il giornale del meccanico che ha visto la partecipazione di 70 officine appartenenti ai seguenti network: Ad service-giadi service, a posto, Areaauto, Asso Service, Checkstar, Delphi, PuntoPro, Petronas. Questi autoriparatori, divisi in otto squadre miste, hanno sostenuto tre prove: una di meccanica, una di diagnosi e un test drive direttamente nell'area 49

Prove svolte in officine allestite direttamente al pad 31. L'attività è stata movimentata dalla mascotte Nico, il meccanico amico, e dalla bravura della presentatrice Alessia e da Giuseppe Polari, direttore della rivista. A fine giornata la squadra vincitrice è stata la rossa! Ecco i nomi dei vincitori: Canola Silvano, Coppo Giorgio, Crescini Gianpaolo, Quaranta Nino, Rienzi Daniele, Riva Roberto, Sartori Luca e Visigalli Fabio. 

A  premiare la squadra vincitrice Laurance Bouvard di NTN SNR e Ivan Trainini di MA FRA.

 Vi aspettiamo alla seconda edizione... per informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. !

Torna in alto

Autopromotec 2019

Scopri GM-Edu.it

Contatti Redazione

Il Giornale del Meccanico
Via Eraclito, 10 - 20128 Milano
Tel. 02 89366322
Fax 02 89366330
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.