News

Euromec2: distributore unico INNOTEC per l’Italia

“I piedi sono ben ancorati alla realtà delle cose, ma le ambizioni ci sono e devono essere potenti e guidare pensieri e azioni”. Sono pragmatici e concreti i fratelli Falcier, Carlo e Paolo, e finalmente il sogno di un’azienda che distribuisce i prodotti e le soluzioni tecnico-chimiche a marchio Innotec per tutta Italia è a portata di mano. Passo dopo passo, dopo oltre 20 anni di stretta collaborazione con la PCS Innotec International NV.

Lo sviluppo è iniziato nel 2018 con l’allargamento a livello Italia del mercato Industria e Artigianato, e prosegue quest’anno con l’espansione territoriale del settore Automotive: da Triveneto e Lombardia a intera Italia.

Una prospettiva che aprirà nuovi scenari negli ambiti della manutenzione e della riparazione in carrozzerie, autofficine, concessionarie, elettrauto.

A suggellare questo passo così importante e questa relazione privilegiata con la casa madre belga sul suolo nazionale, Euromec2 sceglie la vetrina della fiera Autopromotec a Bologna, dove è presente ormai dal 2007.

L’edizione di quest’anno, la numero 28, ha un sapore tutto particolare: 

  • fa da trampolino di lancio a nuovi prodotti sviluppati in chiave sostenibile (verso la salute dei professionisti e verso l’ambiente) e consolida il primato acquisito da prodotti di riconosciuto successo sul mercato;
  • rappresenta il luogo ideale di incontro con clienti e potenziali clienti Automotive di tutta Italia;
  • diventa il primo appuntamento con nuovi, qualificati venditori tecnico – commerciali e responsabili di area per tutte le zone scoperte.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio