News

Delphin Pro DC di PIUSI automatico e veloce

Delphin Pro DC è la soluzione 100% automatica, veloce, affidabile e pulita che Piusi ha espressamente studiato per rispondere alle esigenze delle officine che devono effettuare rifornimenti periodici di AdBlue® sulle auto diesel con impianto SCR.

Delphin Pro DC si compone di un robusto carrello compatibile con fusti da 60 litri o da 200 litri e, grazie alla batteria interna che lo caratterizza, consente di effettuare più di 50 rifornimenti con una sola carica, risultando maneggevole e facilmente trasportabile. Il sistema di PIUSI è dotato dell’innovativo “closed System” che previene fuoriuscite di vapori e odori e protegge l’AdBlue® da qualsiasi agente inquinante esterno. L’aria presente nel serbatoio dell’auto, infatti, viene trasferita nel fusto del Delphin Pro DC durante il rifornimento. Il connettore ISO è compatibile con tutti i serbatoi per auto ed è dotato di un innovativo sensore che azzera i rischi di fuoriuscite, arrestando automaticamente l’erogazione. Lo spout autopulente, brevettato PIUSI, garantisce una costante pulizia senza necessità di manutenzione.

Delphin Pro DC è anche dotato di contalitri in grado di monitorare la quantità di liquido erogata (portata da 3 l./min. a 11 l./min.) grazie alla presenza di un regolatore di velocità di erogazione.

Inoltre, grazie all’innovativo sistema per il recupero del liquido in eccesso da serbatoio, disponibile sia in versione manuale, sia elettrica, il sistema Delphin Pro DC è perfettamente compatibile con tutte le auto.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio