News

Delphi Technologies: nuove bobine di accensione multi-carica

Con le nuove bobine di accensione OE di Delphi Technologies per applicazioni Mercedes, ora le officine possono offrire riparazioni di alta qualità e a prezzi competitivi per una flotta crescente di veicoli ad alte prestazioni. Grazie alla tecnologia multi-carica dell’azienda, il sistema produce più scintille con maggiore energia  riducendo così le emissioni, risparmiando carburante e migliorando le prestazione del motore. un risparmio di carburante fino al 20% superiore e migliori prestazioni del motore.

Per soddisfare la crescita della domanda aftermarket, Delphi Technologies, uno dei principali fornitori mondiali di sistemi di accensione avanzati, sta lanciando due nuove bobine di accensione OE dotate della sua comprovata tecnologia multi-carica. Ad oggi sono state prodotte oltre 14 milioni di bobine, installate in applicazioni Mercedes molto diffuse.

“Rendendo questa tecnologia innovativa disponibile nell’aftermarket indipendente, le officine possono offrire ai loro clienti una riparazione del sistema di accensione concorrenziale e dalla qualità garantita. Oltre alla possibilità di effettuare riparazioni avanzate, questa soluzione offre alle officine l’opportunità di entrare in contatto con una flotta crescente e di alto valore “, commenta Jean-Francois Bouveyron, vice presidente, Delphi Technologies Aftermarket – EMEA.

Le bobine di accensione OE di Delphi Technologies sono installate su oltre 150 modelli Mercedes, tra cui A220, C180, C200, E200, GLA200 e Vito. I nuovi prodotti portano la gamma di accensione aziendale a oltre 500 codici parte, per coprire quasi 9.000 applicazioni e un parco totale di 114 milioni di veicoli, che la rendono una delle linee più complete del settore.

Maggiore risparmio di carburante fino al 20%

Con l’accensione multi-carica di Delphi Technologies, la scintilla iniziale è seguita da diverse scintille aggiuntive che accendono la miscela carburante-aria in condizioni operative difficili, quali alti livelli di ricircolo dei gas di scarico e miscele carburante magre. Le scintille in rapidissima successione consentono un’accensione alla fasatura desiderata. Ciò comporta una combustione ottimale e contribuisce ad assicurare un significativo risparmio di carburante – fino al 20% – ed emissioni ridotte nei motori GDi rispetto ai sistemi di accensione multiscintilla temporizzati della concorrenza.

Per ulteriori informazioni sul portfolio di accensione di Delphi Technologies, visita delphiaftermarket.com/gbr/en/category/ignition

Articoli Correlati

Leggi Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio