News

Delphi Technologies: ampliamento propria gamma

Grazie alla sua competenza di primo impianto, Delphi Technologies arricchisce la sua gamma termica di nuovi ricambi dotati delle più recenti tecnologie per riparazioni durature e di alta qualità. La sua linea A/C offre a distributori e officine l’opportunità di sfruttare un mercato in rapida crescita.

L’aumento del numero di veicoli sulle strade e della domanda da parte dei consumatori di maggiore comfort e di una migliore qualità dell’aria interna all’abitacolo sta favorendo la continua crescita del mercato A/C. Per aiutare l’aftermarket a sfruttare questa opportunità in rapida espansione, Delphi Technologies, esperta in sistemi di climatizzazione con una ricca tradizione di primo impianto, ha lanciato oltre 50 nuovi ricambi, adatti a più di 900 applicazioni. Sfruttando la più recente tecnologia A/C, oltre alla capacità diagnostica e alle informazioni tecniche, Delphi Technologies offre ai professionisti aftermarket soluzioni di alta qualità e dal prezzo competitivo.
Con compressori, condensatori, valvole di espansione e filtri abitacolo, Delphi Technologies porta la linea abitacolo a oltre 1.370 articoli, che coprono poco meno di 25.000 applicazioni. L’intera gamma è descritta in dettaglio nel catalogo online, su delphicat.com, in TecDoc e in un nuovo catalogo cartaceo.
Delphi Technologies offre una gamma completa di componenti di sistema essenziali, tra cui compressori, condensatori, filtri abitacolo, valvole di espansione, pressostati, filtri deidratatori e oli per compressori. Nel rispetto dei rigorosi standard di primo impianto, utilizza la più recente tecnologia A/C per un maggiore risparmio di carburante, ridotte emissioni. Oltre alla soluzione diagnostica DS e alle informazioni tecniche, il programma A/C di Delphi Technologies fornisce i ricambi, gli strumenti e il know-how di cui le officine hanno bisogno.

Articoli Correlati

Leggi Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio