News

Delphi ad Automechanika 2014

Delphi sarà presente ad Automechanika 2014. Da più di un secolo, Delphi ha una passione per i componenti che aiutano i veicoli in tutto il mondo a funzionare meglio, più a lungo e in modo più efficiente. Delphi collabora con 25 delle più grandi case automobilistiche del mondo. Con più di 100.000 dipendenti in 270 sedi e 24 centri di progettazione in 32 paesi, Delphi ha le risorse, l’esperienza e le competenze OE per creare innovazioni reali per l’aftermarket a livello mondiale.

In aftermarket, le tecnologie aziendali coprono ogni aspetto dei veicoli odierni, dai freni allo sterzo, dall’aria condizionata all’accensione, alla gestione del motore per sistemi di alimentazione – sia per veicoli ibridi, a benzina o diesel.

Per prima cosa Delphi sa che i suoi componenti aftermarket sono inseriti in un ampio processo: diagnosi, ordine, smontaggio, installazione. Tutto per la soddisfazione del cliente. Questo significa che Delphi è consapevole dell’importanza di offrire gli strumenti giusti, di razionalizzare lo sviluppo dei componenti e di sostenere le officine con la formazione di esperti. Alla Delphi non sono stati a guardare come i veicoli siano diventati più sofisticati ed efficienti. Hanno aiutato a realizzare questo obiettivo. E non vedono l’ora di vedere ciò che realizzeranno nei prossimi 100 anni.

Articoli Correlati

Leggi Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio