News

DEBLOCK-OIL XS, sbloccante spray privo di sostanze tossiche

EUROMEC” Srl è distributore unico INNOTEC in tutta Italia, premium brand di prodotti e soluzioni tecnico-chimiche destinati ai mercati Automotive e Industria-Artigianato.

Nella vasta gamma destinata ai professionisti spicca lo sbloccante spray DEBLOCK-OIL XS (XS sta per Xtreme Strong), versione evoluta dello storico DEBLOCK-OIL, oggi completamente privo di sostanze tossiche e del pittogramma GHS08, quindi totalmente sicuro per gli operatori che lo utilizzano.

Si tratta di un olio minerale dissolto in miscela di solventi e disolfuro di molibdeno (MoS2) che ne fa un potentissimo solvente contro ruggine, sporco, ossidazione, depositi di carbonio.

Deblock Oil XS ha una tensione superficiale molto bassa, che gli permette di raggiunge ed allentare anche le parti più difficili ed ostinate dove i normali sbloccanti falliscono.

Articoli Correlati

L’aggiunta della grafite, minerale con la più alta temperatura di fusione, evita il grippaggio durante lo smontaggio.

Può essere applicato su tutti i tipi di metallo, anche sulle giunture delicate, come ad esempio sulle viti acciaio – alluminio; sulla gomma; su viti bloccate in marmitte, collettori di scarico, catalizzatore, turbine, freni, ammortizzatori e bulloni, ruote ecc.; parti bloccate come corde, bulloni, rondelle, candele, chiusure, cerniere, cuscinetti, cerchi in lega, freni, catene su macchinari ecc.

Può essere spruzzato in tutte le posizioni – doppia valvola di pescaggio -, in modo da raggiungere anche le parti difficili e nascoste, e ha una speciale protezione sull’ugello (sistema anticaduta).

Per approfonodimenti sul prodotto è disponibile la scheda tecnica al seguente link: https://www.euromec2.it/prodotti/deblock-oil-xs/

E il video dimostrativo sul canale YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=z3uQfZbfivg&list=PLJ0G-KEAlJkSAWaLHOHXMWNj4yp380jWe&index=8

 

Articoli Correlati

Leggi Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio