News

Continental Automotive: nuova immagine ATE

Il gruppo tecnologico internazionale Continental introduce importanti elementi di innovazione rispetto al passato nel mercato frenante ATE

Nuovo claim, immagini completamente rinnovate e una nuova e più forte presenza online.

Il nuovo claim “Brakethrough Technology” ben sintetizza le peculiarità di ATE. Si tratta di un gioco di parole tra “brake” – nel senso di freno – e “break” – svolta, innovazione. Questo esprime tutta l’esperienza, l’innovatività e la competenza nei sistemi frenanti: le caratteristiche che hanno fatto di ATE un marchio così apprezzato in tutto il mondo.
Il nuovo codice visivo rinforza l’aspetto emozionale. Il design contemporaneo, luminoso e caldo ‘rivisita’ la tradizione senza abbandonarla: il classico blu ATE è infatti sempre presente nelle varie declinazioni visuali.
Il logo ATE, così familiare a guidatori ed esperti, non cambia, in quanto testimone e custode di una gloriosa storia aziendale lunga oltre un secolo, in cui gli specialisti di ATE hanno costantemente creato innovazioni pionieristiche e definito gli standard di settore.

Il nuovo design è pensato in modo particolare per le esigenze dei media digitali. Il nuovo sito – www.ate-freni.it – è già online e responsive, cioè adattabile alla visualizzazione su tutti i dispositivi, inclusi quelli mobile.

Articoli Correlati

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio