News

Consorzio Armec: turbo originali con 3 garanzie

Nel 2017 il CONSORZIO ARMEC ha partecipato alle più importanti Fiere di Settore, Italiane ed Europee: AUTOPROMOTEC – BOLOGNA,  REMATEC – AMSTERDAM,   EQUIPAUTO – PARIGI, MOTORSHOW – BOLOGNA esponendo turbo, attrezzature e dimostrazioni pratiche.

Alla data del 31 dicembre 2017 il CONSORZIO ARMEC vanta più di 40 centri di assistenza con banchi di prova turbo Armec in Italia e tre centri di assistenza in Europa. I Tecnici delle Aziende del CONSORZIO ARMEC sono veri e propri artigiani che ricostruiscono il turbo, il primo Turbo fu RICOSTRUITO da ARMEC nel 1983. Le Consorziate TURBO e ARMEC ricostruiscono TURBO ORIGINALI GARRETT, HOLSET, KKK, MITSUBISHI, SCHWITZER, TOYOTA, ecc., con Parametri Originali. Guidati da una vera e propria passione per il turbo, i tecnici e i collaboratori delle aziende TURBO e ARMEC hanno acquisito una profonda esperienza nel settore turbo tanto da fornire anche TURBO ORIGINALI GARRETT, HOLSET, KKK, MITSUBISHI, SCHWITZER, TOYOTA, ecc., NUOVI e RICOSTRUITI, con 3 GARANZIE.

1 – La GARANZIA Kasco Turbo copre il turbo in caso di rottura per qualsiasi motivo;

2 – La GARANZIA Kasco Turbo Plus copre le spese di materiali e di manodopera per la sostituzione del turbo;

Articoli Correlati

3- La GARANZIA Kasco Turbo Aci garantisce l’Assistenza e il Soccorso Stradale per qualsiasi guasto del veicolo.

Il CONSORZIO ARMEC fornisce anche turbo nuovi originali GARRETT, KKK, HOLSET, IHI, TOYOTA, ecc., con 3 GARANZIE KASCO TURBO, oltre alla GARANZIA EUROPEA data dalla Casa madre.

“Nel 2018 continueremo la produzione di BANCHI PROVA TURBO ARMEC e di ATTREZZATURE TURBO.IT per la RICOSTRUZIONE del TURBO e, con la nostra lunga esperienza di oltre 50 anni,” dice Luigi ARBORE vice Presidente del CONSORZIO ARMEC, “continueremo a fornire TURBO con TRE GARANZIE.”

Il CONSORZIO ARMEC mette a disposizione la propria esperienza a supporto di autoriparatori, motoristi, rettificatore e ricostruttori di motori attraverso corsi di formazione turbo.it.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio