News

CONFARTIGIANATO porta in piazza Piloti e Team di F1

Confartigianato Motori torna con la tradizionale manifestazione “DALLE CORSE ALLA STRADA”, imperdibile appuntamento dedicato al mondo della Formula 1 e del Motorsport, occasione di incontro con piloti e team per tutti gli appassionati.

La kermesse prevede due giornate ricche di eventi, realizzate nell’ambito di Monza GP Great Place, che si svolgeranno nel cuore della città, giovedì 1 e venerdì 2 settembre, in concomitanza al prossimo Gran Premio d’Italia. Grande novità di quest’anno, regalo di Confartigianato Motori per il suo 34° compleanno, l’opportunità d’incontrare dal vivo i grandi protagonisti della velocità.

Nella prestigiosa cornice di PIAZZA TRENTO E TRIESTE, GIOVEDÌ DALLE ORE 19 ALLE 23, si svolgerà infatti l’evento GRATUITO E APERTO AL PUBBLICO MEET THE FANTanti i piloti e i team che sfileranno sul red carpet e si alterneranno sul palco per rispondere ai microfoni dei giornalisti sportivi Paolo Ciccarone e Claudia Peroni. Fra le numerose guest star attese, il pilota Nico Hülkenberg del Team Force India F1, Alex De Angelis e Lorenzo Savadori che corrono in Superbike per la Iodaracing.

La kermesse si sposterà venerdì 2 settembre all’interno della Area Hospitality Confartigianato Motori in Autodromo per la tradizionale cerimonia di consegna dei riconoscimenti, quest’anno griffati Zepter, alla presenza dei vertici istituzionali e imprenditoriali e delle celebrità delle corse tra cui l’amatissimo Jean Alesi, ex pilota F1.

L’evento farà anche da vetrina alle novità relative alla piattaforma Confartigianato Motori Sistema, messe a punto grazie alla preziosa collaborazione di Quattroruote Professional e altri partner che permetteranno di gestire in modo ancor più dinamico e funzionale la moltitudine di richieste dell’autoriparatore.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio