News

“Con Sogefi vinci Liberty”: primo vincitore

E partito il 17 aprile 2017 il concorso rivolto alle officine italiane “Con Sogefi vinci Liberty” che associa l’acquisto dei filtri Sogefi, alla vincita di 6 scooter Piaggio.

Automontorfano è il primo vincitore estratto legato al concorso “Con Sogefi vinci Liberty”.

Va dunque nella regione Lombardia lo scooter Piaggio new Liberty 150 ABS 3v I.E messo in palio da Sogefi. D’Amico Ignazio e Mirko, sono infatti i titolari di Automontorfano una nota officina nella città di Montorfano (CO) che usano abitualmente la gamma dei filtri Sogefi.

L’estrazione è stata effettuata in presenza di Maria Assunta Botti, funzionario della Camera di Commercio di Parma, delegata dal responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica.

Ricordiamo che per partecipare all’estrazione degli scooter Piaggio new Liberty 150 ABS 3v I.E che avverranno tra il 28 giugno e il 6 settembre 2017 è sufficiente collegarsi al sito web www.sogefiinliberty.com, registrarsi e inserire il codice riportato sul “gratta e vinci” ottenuto con l’acquisto di 2 filtri a scelta tra i marchi Tecnocar, Purflux, FRAM® e CoopersFiaam presso un distributore aderente all’iniziativa promossa da Sogefi.

Per maggiori e dettagliate informazioni di partecipazione al concorso e all’informativa sul trattamento dei dati vi invitiamo a consultare il sito internet: www.sogefiinliberty.com

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio