News

CompacPleat: resistente negli spazi ristretti

MANN+HUMMEL, multinazionale specializzata nella filtrazione, ha sviluppato l’innovativo filtro dell’aria CompacPleat, studiato per le macchine agricole che operano in ambienti polverosi, che soddisfa i requisiti attuali e futuri sia per un grande flusso d’aria che per l’installazione in spazi limitati, offrendo la soluzione ideale per applicazioni più complicate.

IQORON-V 14, Il filtro dell’aria a due stadi brevettato da MANN+HUMMEL, è caratterizzato da elevate prestazioni di filtrazione e facilità di manutenzione. Al suo interno si trova il filtro MANN-FILTER C 34 540/1, disponibile nel mercato aftermarket, che ha la stessa qualità OE ed è equipaggiabile sulle serie Fendt Vario 700 e New Holland TS. Sviluppato con una tecnologia a “doppio soffietto”, offre una maggiore superficie filtrante per lo stesso spazio di installazione rispetto ai filtri costruiti con una tecnologia tradizionale: usando una guida di flusso lineare, infatti, l’aria scorre dall’esterno verso l’interno nei soffietti del filtro esterno.

Il C 34 540/1 garantisce una separazione dello sporco pari al 99,97% nell’intero intervallo di manutenzione e dà una maggiore capacità di trattenimento della polvere rispetto a un filtro dell’aria standard. Inoltre è metal free, quindi non produce residui, ed ignifugo.

Il telaio in plastica montato sul filtro dell’aria garantisce una manutenzione rapida e semplice con poco sforzo.

Per il filtro dell’aria CompacPleat MANN+HUMMEL ha ottenuto numerosi brevetti in vari paesi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio