News

Come cambiare gli ammortizzatori, video by KYB

Come cambiare gli ammortizzatori? Scopriamolo grazie a KYB. Sono disponibili nuovi video per illustrare il montaggio di ammortizzatori, molle e kit in particolari applicazioni dove non tutti i passaggi della sostituzione sono intuitivi. Alcune particolarità dei veicoli presi in esame, compresi gli espedienti spesso geniali usati nel progettare i rivestimenti interni per nascondere alla perfezione viti e bulloni, possono creare perplessità quando si arriva alla manutenzione delle sospensioni, ma con questi video completi ed esaustivi ogni dubbio viene chiarito.

I video riguardano diversi modelli di autovettura di varie Case automobilistiche quali Audi A3, Citroen C4 Picasso, Grand Picasso  e C5, Fiat Punto, Grande Punto e Punto Evo, Ford Fiesta VI,  Renault Mégane lll, Seat Cordoba, Ibiza 4, Leon e Toledo II,  Skoda Fabia e  Octavia, Toyota Prius, Verso e Verso S, e Volkswagen Golf lV. A seconda di dove possano sorgere le difficoltà, i video illustrano le soluzioni di montaggio per le applicazioni anteriori, posteriori o entrambe.

I video sono disponibili, oltre che nella sezione tecnica del sito KYB alla pagina http://www.kyb-europe.com/kyb-italy/videos.html, anche sul canale dedicato a KYB Italy di YouTube: http://www.youtube.com/KYBitalia. Con l’aggiunta di questi nuovi video, KYB rende la propria presenza in rete e nei social media un punto di riferimento sempre più interessante per chiunque desideri un supporto utile e puntuale nella sostituzione dei componenti delle sospensioni.

KYB è uno dei principali fornitori al mondo di ammortizzatori alle Case automobilistiche; oltre un’auto su quattro al mondo esce dalla fabbrica con ammortizzatori di serie prodotti da KYB.

Articoli Correlati

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio