Eventi

Ci saremo anche noi al Motor Show!

Venerdì 2 dicembre a Bologna partirà per la stampa e gli operatori di settore  il meeting “ l’aftermarket incontra il primo impianto” all’interno dell’evento Grand Prix dei Network e degli autoriparatori (in programma dal 2 al 11 dicembre).

Proprio in questi giorni abbiamo avuto la disponibilità a condividere tematiche come officina 4.0, ma soprattutto il concetto di scatola nera e “canalizzazione” delle informazioni in ingresso e in uscita dall’auto. E come rinunciare a conoscere numeri reali e tendenze future del mercato dell’aftermarket. Tutto questo con il contributo di importanti associazioni e – sentite sentite – di qualche costruttore auto (in fase di definizione). 

Tutto nel rispetto dei ruoli e senza fare la caccia alle streghe nella correttezza che GA il giornale dell’aftermarket e il giornale del meccanico sanno garantire.

Il meeting delle ore 14.00 “l’aftermarket incontra il primo impianto” verrà anticipato da tre ore di divertimento sulla pista del Memorial Bettega in sella ai cavalli di potenti auto sportive (basta registrarsi a eventi@duessegi.com. Tutto offerto dalle aziende e dalle reti del Pad.31 ovvero dell’aftermarket. Il tempo che rimarrà servirà per incontrare amici e concorrenti all’interno  del Pad. 31 dove potrete vedere due box allestiti a officine e toccare con mano prodotti della riparazione e ricambi di assoluta qualità.

Non rimane che registrarsi e scoprire le novità! Seguiteci sui nostri siti e sulle riviste!

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio