News

Castrol: presenta MAGNATEC STOP-START

Castrol, uno dei maggiori marchi di lubrificanti su scala mondiale, presenta Castrol MAGNATEC STOP-START, un’innovativa soluzione per un problema comune.

Questo olio motore è stato progettato per aiutare a proteggere il motore dall’usura causata dalla guida caratterizzata dai continui arresti e partenze.

Sia che si tratti del percorso per andare a scuola o di un breve tragitto per andare a fare la spesa, in situazioni di traffico intenso un automobilista in media può frenare e ripartire anche 18mila volte all’anno. Questo implica che il motore giri a bassi regimi durante l’attesa agli incroci rischiando di causare usure nei punti di maggiore attrito .   

Castrol MAGNATEC STOP-START è stato sviluppato appositamente per proteggere il motore dai danni causati da una guida soggetta a continui arresti e partenze. Questo lubrificante è il prodotto di una ricerca innovativa condotta dagli scienziati e ingegneri che lavorano in uno dei numerosi centri tecnologici di Castrol nel mondo.

Articoli Correlati

Castrol MAGNATEC STOP-START si caratterizza per la presenza di molecole intelligenti che si legano alle parti del motore più soggette a usura per assicurare uno strato autorigenerante di protezione. Questo significa che durante il processo di combustione, anche quando alcune di esse sono distrutte, altre le sostituiscono evitando che nello strato protettivo si verifichino delle lacerazioni.

Per saperne di più su Castrol MAGNATEC STOP-START, visitare il sito: www.Castrol.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio