News

Bugatti Autoricambi ritorna ad Autopromotec

L’edizione 2019 di Autopromotec rivede la presenza di Bugatti Autoricambi S.p.A. (Pad. 16 Stand B10) entrata da circa due anni a far parte del Gruppo Industriale Metelli.
La storica realtà bresciana è cambiata e sta cambiando notevolmente grazie alla riorganizzazione della produzione, a nuove risorse umane e, non da ultimo, dalla nuova fonderia di pressofusione alluminio che permette all’azienda di verticalizzare il processo produttivo.

Ben presente ed apprezzata in Italia per la qualità delle pompe acqua prodotte, ha recentemente inserito a catalogo anche i kit di distribuzione con pompa acqua coprendo oltre il 95% del parco circolante europeo e asiatico, ampliando la propria rete distributiva anche sui mercati esteri promuovendo il Made in Italy.
Tutta la produzione Bugatti è infatti realizzata dal 1972 presso gli stabilimento produttivi di Castegnato in provincia di Brescia.
BUGATTI, OMB, BWP e BUGATTI Classic, sono i quattro marchi offerti al mercato.
La fiera bolognese sarà occasione per presentare al mercato tre importanti novità: la prima riguarderà l’ampliamento della gamma Classic, con l’esposizione di una nuova pompa acqua all’interno di un motore Maserati 6 cilindri realizzata in collaborazione con una nota officina italiana specializzata nel noto marchio di veicoli sportivi; la seconda riguarda una nuova girante studiata e sviluppata dagli ingegneri Bugatti al fine di migliorare nettamente le prestazioni di pompa acqua ad alta movimentazione del circolante sia Italiano che Europeo; la terza riguarda un progetto ambizioso di ampliamento gamma nel breve termine.
Tre importanti novità:
1. Nuove pompa acqua per veicoli Maserati 228, Biturbo, Karif, Quattroporte, 3200 GT (Render/foto PA Maserati PA10331)
2. Nuova girante ad alte prestazioni che andrà a sostituire l’esistente (Render nuova girante)
3. Nuova gamma di pompe acqua azionabili disponibili a breve (Render PA10165 “azionabile”)
Pur essendo parte del Gruppo Metelli, Bugatti Autoricambi S.p.A. continua a mantenere la sua indipendenza sia produttiva che commerciale.
Il personale tecnico e commerciale sarà a disposizione di clienti e visitatori per rispondere a domande o curiosità riguardanti l’azienda e i prodotti.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio