News

BMW aria condizionata, TEXA fornitrice ufficiale

BMW raccomanda alle proprie officine la stazione di ricarica TEXA KONFORT 770S per il servizio di manutenzione aria condizionata. TEXA riceve una ulteriore conferma della qualità dei propri prodotti diventando fornitore ufficiale del Gruppo BMW.

La stazione di ricarica KONFORT 770S, espressamente sviluppata secondo i requisiti richiesti dalle case produttrici tedesche e destinata al refrigerante di recente introduzione R1234yf, ha infatti ottenuto il massimo apprezzamento dei tecnici della casa tedesca per efficienza, qualità e assistenza al termine di una rigorosa serie di test.  

Presentata al Salone Internazionale di Francoforte nel 2010, la linea di stazioni di ricarica KONFORT, che vanta sei differenti modelli, ha saputo imporsi a livello mondiale, grazie anche a soluzioni tecnologiche avanzatissime, protette da molteplici brevetti internazionali.  La versione 770S in particolare monta di serie un sofisticato identificatore di refrigerante che, verificandone la purezza, impedisce pericolose contaminazioni di gas e garantisce la massima sicurezza all’operatore.

Le stazioni KONFORT vengono prodotte a Monastier di Treviso (Tv), in uno stabilimento modernissimo ed automatizzato, garanzia del massimo livello possibile di qualità ed affidabilità. 

Articoli Correlati

Leggi Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio