News

Bergamaschi: 100 anni di attività

Si sta svolgendo presso il Bianca Maria Hotel Palace di Milano la tre giorni organizzata dal distributore moto Bergamaschi di Bresso per festeggiare i 100 anni di attività dell’azienda. Bruno Bergamaschi, discendente dello storico fondatore Enrico, ha voluto ringraziare i fornitori e i clienti per la partnership con Bergamaschi.

Domenico Mainoli, direttore generale di Bergamaschi, sta parlando di mercato europeo e nazionale delle due ruote e del progetto Bprogram sulla formazione. In questa direzione ha inizio il progetto formativo dedicato ai ricambisti dove l’obiettivo è la professionalità dell’operatore. Sull’argomento parlerà Piero Villa di Beprojects (partner del Programma GM-EVO l’attività formativa organizzata dalle nostre riviste per ricambisti, distributori e componentisti)…

Domenico Mainoli sta continuando nell’analisi del mercato delle due ruote dove risulta che l’Italia è il mercato più interessante d’Europa con un parco di oltre 9milioni di veicoli (con oltre 250mila mezzo immatricolati del 2018)….

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio