News

Autronica Infopro Digital Automotive presenta due nuovi prodotti

Autronica, azienda specializzata nella fornitura di informazioni tecniche per la riparazione e la manutenzione dei veicoli e oggi filiale italiana della francese Infopro Digital Automotive, presenta al mercato due nuovi prodotti.

Il primo si chiama Ino’Check ed è un tablet collegato a un applicativo per PC pensato per ottimizzare l’accoglienza dei clienti in officina: grazie a questo strumento, il personale potrà eseguire un controllo rapido e immediato dello stato generale del veicolo del cliente appena entra in officina, rilevando i livelli di usura del mezzo (pneumatici, freni, sistemi di visibilità ecc.) per poi creare un report dettagliato per il cliente in cui vengano indicati gli eventuali interventi da pianificare o i ricambi aggiuntivi da sostituire.

Autronica presenta inoltre una nuova piattaforma per la preventivazione online, facile da utilizzare e completamente personalizzabile. Si tratta di uno strumento che consentirà alle reti di officine e gommisti di essere visibili da un pubblico sempre più ampio di automobilisti, da raggiungere direttamente tramite il proprio sito internet, inviando il preventivo da loro richiesto. Il nuovo preventivatore online è modulare e consente la massima autonomia di configurazione. Grazie a questa caratteristica, i preventivi online saranno totalmente integrabili nel proprio portale web e personalizzabili con i colori e il logo del network, per un’immagine in grado di trasmettere professionalità e serietà.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio