News

Attività Officine G SERVICE

Crescono le officine aderenti a Gruppo AD ITALIA – GIADI GROUP grazie anche agli incontri organizzati con gli autoriparatori ad opera dei ricambisti e distributori.

Lo scorso 12 gennaio, infatti, si è svolto presso la LOMA Autoricambi di Terni, Giadi Store collegato alla M.D.R. di Campi di Bisenzio (FI) il meeting che ha visto la partecipazione di numerose officine.  

Ha organizzare l’evento Lorenzo Zelli, titolare LOMA, insieme al nipote Stefano Maria Mazzieriun e alla loro squadra. Al meeting, infatti, hanno partecipato ben 32 officine, di cui alcune aderenti già aderenti al network G Service e le altre interessate ai servizi a loro rivolti dalla eventuale adesione al Network. Numerosi gli argomenti presentati da Massimo Guarise, Coordinator Networks AD Italia – Giadi, e da Giacomo Parretti referente della Toscana e Umbria della M.D.R. che vedono servizio, assistenza, programmi di gestione e qualità dei prodotti i punti di riferimento. Sul prossimo numero della rivista le novità presentate.

Articoli Correlati

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio