News

Apre a Spoltore il nuovo punto vendita Autelektra

Autelektra apre il suo secondo punto vendita di ricambi auto in provincia di Pescara, in viale Europa 147 a Spoltore, per essere sempre più vicina ai propri clienti che operano sul litorale abruzzese.

Lo scorso 23 Aprile, Autelektra Srl Ricambi Auto ha aperto le porte del suo sesto punto vendita a Spoltore, in provincia di Pescara. Dopo quella di Montesilvano inaugurata nel 2015, la filiale di Spoltore è la seconda ad operare sulla costa abruzzese. 
Ad accogliere i clienti è un team giovane composto da 5 collaboratori, che si avvale di due agenti di vendita e di un consulente tecnico per la strumentazione diagnostica . Con un magazzino di 700 mq e oltre 30 marchi a catalogo, la filiale di Spoltore garantisce assistenza telefonica 6 giorni su 7 oltre a servizi di preventivazione , ricerca prodotti e
consegne plurigiornaliere direttamente in officina.
“ Il nostro mercato sta cambiando velocemente ” dichiara Adele De Paulis, titolare di Autelektra e presidente del Consorzio Asso Ricambi “ Rispondere alle sfide che il nostro settore ci pone significa stare al passo con questi cambiamenti ”. 
Autelektra ha scelto di scommettere ancora una volta sullo stretto rapporto instaurato negli anni con la propria clientela . Soddisfare al meglio le esigenze dei clienti è infatti la componente essenziale dello spirito Autelektra, che non mira a presentarsi sul mercato solo in veste di negozio di ricambi ma si differenzia anche per la varietà di servizi che offre alle officine, dalla consulenza sulla strumentazione diagnostica ai corsi di formazione.
La sede di Spoltore, infatti, si avvale anche di uno spazio dedicato ai corsi di formazione non solo tecnici .
“ In un mercato come quello dell’aftermarket, sempre più complesso, acquisire competenze che forniscono un valore aggiunto è fondamentale ” prosegue Adele De Paulis. Proprio per questo Autelektra è il primo ricambista in Italia ad aver organizzato percorsi di marketing pensati appositamente per le officine, ai quali hanno partecipato più di 45 autoriparatori. 
Quello di Spoltore è il sesto punto vendita Autelektra, che con le sue filiali opera su tutto il territorio abruzzese e la zona ovest del Lazio. L’azienda si avvale inoltre della proficua collaborazione di cinque network: Asso Service, Marelli Checkstar, Officine A Posto, Bosch Car Service e Dedicar . L’obiettivo è quello di essere presenti sul territorio in
maniera efficace per garantire la qualità dei migliori servizi ai propri clienti.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio