News

AKRON la vera alternativa completa

Malò ha presentato durante la recente manifestazione Automechanika Frankfurt 2018 le sue tre linee esclusive AKRON, ancora più rafforzate per offrire una sempre maggiore completezza di gamma, abbinata alla riconosciuta qualità, con la garanzia così di mettere a disposizione dei propri clienti una proposta alternativa completa, competitiva e di assoluta affidabilità.

Con lo storico marchio AKRON Malò è presente sul mercato da oltre 70 anni con la sua gamma di prodotti in gomma e gomma metallo, manicotti passaggio acqua, aria, carburante. Oltre a queste gamme con cui Malò ha iniziato la sua storia si sono poi affiancate le gamme di tubi freno, cavi freno, cavi frizione, cavi comando cambio, anelli di tenuta, molle a gas, e nel 2018 nasce la nuova AKRON FILTRATION LINE dove anche in questo caso completezza di gamma, qualità e competitività sono assicurate.

Malò con AKRON TOP PREMIUM propone prodotti di alta qualità e performance, dedicati in particolare al frenante e al raffreddamento: dischi freno e pastiglie freno, ganasce, comandi idraulici freni e frizioni, pompe acqua, termostati.

Inoltre con AKRONPLATINUM – POWER TRANSMISSION LINE Malò offre una linea nata per racchiudere tutti i prodotti legati alla trasmissione motore come: Kit distribuzione, Kit distribuzione con pompa acqua, kit catena, cinghie Poly V, cinghie trapezioidali, pulegge smorzatrici. Inoltre nel 2018 viene completata la gamma offerta con i prodotti GSP legati alla trasmissione alla ruota: kit giunti omocinetici, semiassi, mozzi ruota e kit cuscinetti.

www.malospa.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio