News

AIR TOP ITALIA: lancia un innovativo prodotto

Air Top Italia lancia 3Active, la gamma di filtri abitacolo bioattivi.

Probabilmente poche persone si fanno domande su quello che succede dentro l’auto e cioè, su quello che entra nell’abitacolo dai bocchettoni dell’aria condizionata. L’aria ad alta velocità che entra nella vettura, trasporta milioni di agenti patogeni, tra cui bacilli infettivi e muffe tossiche.

Ecco perché è importante montare un filtro abitacolo di alta qualità, capace di fermare gli agenti patogeni e intrappolarli in un ambiente arido e ostile.

Ecco perché c’è bisogno di 3Active: Stop al 99% dei batteri, allergeni & polline

Dai laboratori di Air Top Italia, azienda storicamente leader nel settore della filtrazione abitacolo, arriva una nuova bio-barriera: parliamo del nuovo filtro abitacolo 3Active

Il nuovo filtro riunisce in un unico prodotto le funzioni antipolvere/ antipolline e antiodore / antismog dei primi 2 livelli in fibra semplice ed ai carboni attivi, aggiungendo una potente azione antibatterica e antimuffe.

Il “segreto” risiede in una nuova bio-barriera: una membrana totalmente naturale capace di bloccare il 99% dei patogeni diretti in cabina attraverso l’impianto d’areazione, impedendo la loro proliferazione confinandoli in un ambiente arido e ostile.

Alla base delle alte prestazioni di  3Active c’è una fibra il “NON WOVEN FRESH”: un innovativo Tessuto Non Tessuto totalmente privo di sostanze chimiche, realizzato in fibre di viscosa, cellulosa e poliestere, ricoperto da un derivato poliammidoamminico che conferisce alla struttura una carica positiva, in grado di attrarre la membrana batterica. Gli agenti patogeni vengono così bloccati e non trovano condizioni favorevoli al loro sviluppo, lasciando il filtro in condizioni ottimali, situazione che agevola fortemente la pulizia e la salubrità dell’abitacolo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio