News

70anni di CATI: i festeggiamenti

In un clima festoso ed elegante si è svolta sabato 17 settembre l’evento organizzato da Cati per i suoi 70anni.

“Dal 1945 al 2016 l’esperienza al servizio del ricambista” vi era scritto sull’invito che l’azienda ha spedito a clienti, fornitori e amici. Oltre 950 persone hanno partecipato a questa festa che si è subito dimostrata positivamente “originale” per organizzazione, spettacolo, intervento dei manager dell’azienda etc. con la sensazione, avvertita da buona parte dei presenti, di essere tutti ospiti d’onore.

In queste prime battute del nostro report riportiamo il discorso dell’amministratore delegato di Cati, Roberto Rossi, che ha fatto con emozione ma determinazione e chiarezza lo spirito e la filosofia dell’azienda che fa parte di Groupauto.

“Per noi – ha sottolineato Roberto Rossi – sarà sempre più importante avere un legame ancora più stretto con voi ricambisti e, proprio per questo, vogliamo insieme a voi proporre un’alleanza cioè un’unione forte per affrontare le sfide future”.

Articoli Correlati

Mauro Albertinotti, direttore vendite, ha spiegato i perché di questa alleanza che troverete sulla nostra rivista.

Marco Sasdelli, direttore acquisti, ha concluso ringraziando i presenti per la partecipazione e per credere nelle attività di Cati.

La serata ha visto la partecipazione di numerosi artisti, deejay che hanno proposto musica da discoteca tra giochi di luci e robot illuminati a giorno… fino al taglio della torta.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio