Menu

A+ A A-

56 nuovi riferimenti Cabin3Tech+ disponibili!

Cabin3Tech+ il filtro abitacolo innovativo recentemente lanciato da Sogefi (CIR Group) ad Automechanika Francoforte, è disponibile a catalogo nei marchi Tecnocar, Purflux e Fram®. 56 nuove referenze, che coprono oltre 150 milioni di vetture in Europa, tra cui Peugeot, DS, Toyota, Renault, Fiat, Volkswagen, e non solo!

Cabin3Tech+ è l’ultima innovazione Sogefi progettata per te e per il tuo veicolo. Combina il meglio della tecnologia per la filtrazione dell’abitacolo per proteggerti! Filtra le particelle di grandi dimensioni in maniera efficiente (agendo come un filtro anti-polline), neutralizza gli odori e i gas nocivi nell’aria (agendo come un filtro a carbone attivo) e blocca sino al 98,8% delle polveri sottili, intrappolando particelle di dimensioni pari a 2,5 micron.
Sostituire regolarmente il filtro abitacolo è necessario per il benessere e la longevità di tutti gli occupanti del veicolo. Con questa innovazione Sogefi e i suoi marchi Tecnocar, Purflux e Fram® insieme ai distributori e alle officine partner, contribuiscono a migliorare la vostra salute.
È importante cambiare il filtro abitacolo ogni anno o almeno ogni 15.000 km (massimo), non solo per mantenere un alto livello di qualità dell'aria all'interno del veicolo, ma anche per garantire il corretto funzionamento del sistema di ventilazione - un filtro intasato può causare l'appannamento del parabrezza diminuendo la visibilità. Non sottovalutarlo!
Lo sapevi che l’aria all’interno del veicolo può essere sino a 4 volte più inquinata rispetto a quella esterna?
Per conoscere la risposta a questa domanda e saperne di più sui tre strati protettivi di Cabin3Tech+ che rimuovono progressivamente gli agenti contaminanti e altre curiosità ancora… guarda sul sito dedicato www.cabin3techplus.com
Torna in alto

Autopromotec 2019

Scopri GM-Edu.it

Contatti Redazione

Il Giornale del Meccanico
Via Eraclito, 10 - 20128 Milano
Tel. 02 89366322
Fax 02 89366330
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.