Eventi

1 Grand Prix dei network: un successo al Motor Show

Duessegi Editore vuole ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e contribuito al I° Grand Prix dei Network e degli autoriparatori durante il Motor Show 2016 di Bologna. Le 70 officine delle reti ad service-giadi service, a posto, area auto, asso service, checkstar, delphi, puntopro e petronas che si sono messe in gioco.

Un grazie particolare a tutti gli operatori del settore che sono intervenuti attivamente al meeting di venerdì 2 dicembre “l’aftermarket incontra il primo impianto” dove hanno partecipato Generali, Politecnico di Torino, Texa, Federconsumatori, Confartigianato, Confindustria, Anfia, Adira, Asconauto, Imasaf, e la presenza di Mopar. 

Grazie a tutti i partner e gli istituti che hanno gareggiato con i loro progetti e che hanno presenziato al IV Convegno del programma GM-Edu “Come avvicinare la scuola al mondo del lavoro”, svoltosi sabato 3 dicembre 2016, che hanno confermato quanto sia fondamentale la formazione per svolgere al meglio la professione di meccatronico.

Un grazie ai partner NTN-SNR, Denso, Osram, Brecav, FTS, Monroe, GPS Motori, PuntoGas, Dekra, Autel, Saito, AcRolcar, Unigom, Johnson Controls, Sipav, Texa, ma-fra, Filcar e alla collaborazione di Anfia Aftermarket e Autopromotec.

L’affluenza è stata all’altezza della kermesse bolognese, rivivendo i “tempi d’oro” del Motor Show così come la partecipazione degli addetti ai lavori, visibilmente interessati agli argomenti affrontati. 

Un grazie anche a coloro che hanno dedicato cuore e anima alla buona riuscita di questa iniziativa.

Viste le tante richieste di una seconda edizione ci vediamo l’anno prossimo a Bologna.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio